[ deutsch | français | english ]


debian.ch

L'associazione debian.ch rappresenta il progetto Debian per la confederazione Svizzera e il principato del Liechtenstein. È un'organizzazione non-profit secondo la legge svizzera (statuto, in inglese).

debian.ch è raggiungibile via:

Le persone interessate alle attività riguardanti Debian in Svizzera si ritrovano sulla mailing list community@lists.debian.ch.

A causa delle risorse limitate, debian.ch non fornisce supporto per Debian GNU/Linux. Il sito web di Debian ha una pagina che elenca vari modi per ottenere supporto (sia commerciale che gratuito).

Materiale Promozionale

A nome del progetto Debian, debian.ch produce e vende materiale promozionale Debian. Il ricavato, senza alcuna deduzione, viene trasferito al progetto Debian.

Sostenitori

In accordo col punto § 4 del nostro statuto (in inglese), qualsiasi persona o ditta che doni almeno 100 CHF può decidere di essere elencato come sostenitore della nostra assocazione. Le sottoelencate persone/ditte hanno contribuito alla nostra associazione:

NomePaeseLink
Martin F. Krafft München http://martin-krafft.net
Rolf Müller Stettfurt  
Buchbinderei Kevin Müller Bern  

Grazie a tutti i nostri sostenitori!

Sorpreso?

L'associazione debian.ch è stata fondata nel novembre 2006 e dal 15 dicembre 2006 ha ottenuto il dominio debian.ch da CRIL / Marc Schaefer. debian.ch non vende CD, contrariamente ai proprietari precedenti, quindi per richiedere i CD di Debian vi preghiamo di rivolgervi a debian-cd-sales@cril.ch.